Un time out sulla panchina della Diatec Trentino di 1^ divisione

Foto trentinovolley.it

Trento, 13 febbraio 2016

 

L’anticipo del sedicesimo turno del campionato provinciale di 1^ divisione, giocato venerdì sera, non ha regalato particolari soddisfazioni alla Diatec Trentino. La formazione di Francesco Conci è infatti uscita sconfitta dalla battaglia durata cinque set sul campo del G.S. Bolghera. I padroni di casa si sono imposti per 3-2 con parziali di 26-24, 13-25, 25-21, 21-25, 17-15 costringendo i gialloblù al sesto stop stagionale.
Come accaduto spesso in questo campionato, la nostra prestazione è stata contraddistinta da grande discontinuità – ammette il tecnico trentino - . Basti pensare che, dopo aver perso il primo set ai vantaggi, nel secondo parziale ci siamo trovati a condurre per 22-6. Non siamo poi riusciti a tenere alto il livello di gioco dal terzo periodo in avanti, portando a casa un solo punto che ovviamente non ci soddisfa. Nel tie break, fra l’altro, abbiamo avuto due match point scappando via sino al 14-12 ma successivamente abbiamo commesso un errore al servizio e due in attacco che abbiamo pagato a caro prezzo”.
In classifica la Diatec Trentino resta sempre al quinto posto ma non avvicina il quarto occupato dall’Alta Valsugana; l’occasione del riscatto capiterà già mercoledì 17 quando alla palestra di Cristo Re alle ore 20.30 arriverà il fanalino di coda Anaune a rendere visita.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa